Go to Top

In un attimo, in tutta ITALIA!

Attestato Prestazione Energetica

CONSULENZA GRATUITA

+39 06 878 091 80

CERTIFICATO AGIBILITA'

E' disponibile il nuovo servizio PRATICHE DI RICHIESTA CERTIFICATO AGIBILITA' (o abitabilità).

Il certificato di agibilità è il documento che attesta, secondo le norme vigenti, il rispetto e la sussistenza delle condizioni di sicurezza, risparmio energetico e igiene di un edificio e degli impianti in esso installati.
Questo certificato di agibilità è obbligatorio per vendere, acquistare o affittare un immobile, sia per le nuove costruzioni che edifici esistenti per interventi quali ricostruzioni totali, parziali o sopraelevazioni.
Inoltre il certificato è necessari per l'esercizio di un'attività ai fini commerciali

Marden si occupa di predisporre tutta la documentazione necessaria per la presentazione della pratica presso l'ufficio tecnico del comune di competenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI ATTRAVERSO IL NOSTRO MODULO DI CONTATTO OPPURE CHIAMACI AL NUMERO SEGUENTE:

+39 06/83390395

NUOVO SERVIZIO PRATICHE ENEA!

MARDEN da oggi offre un servizio di compilazione pratiche ENEA per la richiesta delle detrazioni fiscali fino al 65% per la riqualificazione energetica degli edifici.

Confermati per tutto il 2018 i bonus ristrutturazioni e l'ecobonus per la riqualificazione energetica degli edifici con detrazioni fino al 65%.

Si potrà accedere agli incentivi ecobonus, che restituiscono tramite detrazione dall’Irpef o dall’Ires, una percentuale variabile della spesa fino al 65% secondo il tipo di intervento effettuato per il miglioramento dell’isolamento termico, installazione pompe di calore, caldaie a condensazione, impianti solari termici schermature solari ecc.
I beneficiari di queste detrazioni sono tutti i contribuenti, persone fisiche, professionisti, società e imprese che sostengono spese per l’esecuzione degli interventi su edifici esistenti, su loro parti o su unità immobiliari esistenti di qualsiasi categoria catastale, anche rurali, posseduti o detenuti.

MARDEN, raccoglie tutti i dati relativi agli interventi effettuati, prepara la Documentazione per permetterti di ottenere le Detrazioni Fiscali Enea.

SCOPRI DI PIU'

SPECIALISTI DELLE CERTIFICAZIONI

MARDEN offre la consulenza dei propri esperti nel settore della certificazione energetica, in particolare per la produzione dell'APE e di tutta la  documentazione necessaria per la compravendita o l'affitto di immobili in base alla normativa in vigore dal 1 Ottobre 2015 (D.leg.26 giugno 2015 sull'applicazione delle metodologie di calcolo delle prestazioni energetiche e definizione delle prescrizioni e dei requisiti minimi degli edifici, schemi e modalità di riferimento per la compilazione della relazione tecnica di progetto ai fini dell’applicazione delle prescrizioni e dei requisiti minimi di prestazione energetica negli edifici, adeguamento del decreto del Ministro dello sviluppo economico, 26 giugno 2009 contenente le linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici).

L'APE è obbligatoria?
In base alle norme, in caso di compravendita o locazione di un immobile, per la pubblicazione di un annuncio immobiliare o ancora per richiedere la detrazione del 65%, l'APE è obbligatoria.
 
La certificazione APE è uno strumento chiaro ed immediato nella valutazione della convenienza economica dell’acquisto o locazione. Inoltre, l'APE è fondamentale per la determinazione dei costi relativi agli interventi necessari per la riqualificazione energetica di un immobile.

MARDEN, grazie alla collaborazione di otto ingegneri abilitati ad esercitare i propri servizi in varie regioni può coprire tutto il territorio fornendo l'APE in tutta Italia e in brevissimo tempo.

Se sei alla ricerca di un servizio certificazione ape sicuro ed affidabile per ottenere la tua certificazione energetica ape, certificato ape, certificato energetico, ape obbligatorio, certificato ape online, attestato prestazione energetica, in tempi rapidi in tutta Italia, vai subito al modulo di richiesta certificato ape online e compila con i tuoi dati e quelli dell'immobile. Potrai pagare con carta di credito, postepay, paypal o bonifico ed ottenere direttamente via email il tuo certificato pdf ed entro pochissimo riceverai il certificato originale direttamente a casa tua tramite corriere.

Come funziona il servizio?

Richiedi il tuo certificato APE online compilando il modulo, paga comodamente con Carta di Credito, PayPal o Bonifico e pensiamo a tutto noi. La tua pratica sarà affidata ad uno dei nostri tecnici abilitati a redigere che si occuperà di redigere il tuo certificato.
Ti invieremo via email il certificato e tutta la documentazione ed entro pochissimi giorni riceverai a casa tutti i documenti in formato cartaceo via corriere.
Accettiamo pagamenti con Carta di credito, PayPal, Poste Pay e Bonifico

logo marden

Via A. Brandizzi 5 - 00133 Roma (+39) 06 833 903 95