Go to Top

CERTIFICATO AGIBILITA'

E' disponibile il nuovo servizio PRATICHE DI RICHIESTA CERTIFICATO AGIBILITA' (o abitabilità).

Il certificato di agibilità è il documento che attesta, secondo le norme vigenti, il rispetto e la sussistenza delle condizioni di sicurezza, risparmio energetico e igiene di un edificio e degli impianti in esso installati.
Questo certificato di agibilità è obbligatorio per vendere, acquistare o affittare un immobile, sia per le nuove costruzioni che edifici esistenti per interventi quali ricostruzioni totali, parziali o sopraelevazioni.
Inoltre il certificato è necessari per l'esercizio di un'attività ai fini commerciali

Marden si occupa di predisporre tutta la documentazione necessaria per la presentazione della pratica presso l'ufficio tecnico del comune di competenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI ATTRAVERSO IL NOSTRO MODULO DI CONTATTO OPPURE CHIAMACI AL NUMERO SEGUENTE:

+39 06/87809180

SPECIALISTI DELLE CERTIFICAZIONI

MARDEN, grazie alla collaborazione di otto ingegneri abilitati ad esercitare i propri servizi in varie regioni può coprire tutto il territorio fornendo Certificati di Agibilità o Abitabilità in brevissimo tempo.

Se sei alla ricerca di un servizio certificazione agibilità sicuro ed affidabile per ottenere il tuo certificato di agibilità in tempi rapidi e in tutta Italia chiamaci subito al numero +39 06/87809180 oppure contattaci via email attraverso il nostro MODULO DI CONTATTO per ottenere tutte le informazioni che stai cercando.

logo marden

Via A. Brandizzi 5 - 00133 Roma (+39) 06 833 903 95