Go to Top
Marden introduce il nuovo servizio di compilazione delle pratiche per la richiesta delle detrazioni fiscali ENEA. Raccogliendo tutti i dati relativi agli interventi effettuati, MARDEN prepara tutta la Documentazione per permetterti di ottenere le Detrazioni Fiscali Enea.

RICHIEDI SUBITO ONLINE

Clicca sul link corrispondente al tipo di impianto per il quale intendi richiedere la detrazione e compila il modulo di richiesta con i tuoi dati e quelli dell'immobile:

DETRAZIONI COMMA 344 (Ristrutturazione Globale dell'Edificio) e 345a (coibentazione di pareti, tetti, solai e coperture)

Per il comma 344 (Ristrutturazione Globale dell'Edificio) e per il comma 345a (coibentazione di pareti, tetti, solai e coperture) è necessario contattare MARDEN per un preventivo.

DETRAZIONI FISCALI ENEA

Pratiche Detrazioni Fiscali Enea per l'efficienza energetica degli edifici

Confermati per tutto il 2018 i bonus ristrutturazioni e l'ecobonus per la riqualificazione energetica degli edifici con detrazioni fino al 65%.

Si potrà accedere agli incentivi ecobonus, che restituiscono tramite detrazione dall’Irpef o dall’Ires, una percentuale variabile della spesa fino al 65% secondo il tipo di intervento effettuato per il miglioramento dell’isolamento termico, installazione pompe di calore, caldaie a condensazione, impianti solari termici schermature solari ecc.
I beneficiari di queste detrazioni sono tutti i contribuenti, persone fisiche, professionisti, società e imprese che sostengono spese per l’esecuzione degli interventi su edifici esistenti, su loro parti o su unità immobiliari esistenti di qualsiasi categoria catastale, anche rurali, posseduti o detenuti.

MARDEN, raccogliendo tutti i dati relativi agli enterventi effettuati, prepara la Documentazione per permetterti di ottenere le Detrazioni Fiscali Enea.

logo marden

Via A. Brandizzi 5 - 00133 Roma (+39) 06 833 903 95